domingo, 19 de enero de 2020

Le cose della vita


Chi mai avrebbe detto, quando ho aperto questo blog nel 2012, che oggi sarei stata distante 1700 chilometri da Murcia, la mia meravigliosa terra.

Sì, ho preso la decisione di lasciare lo studio fotografico di Casillas dopo 11 anni di incontri con persone fantastiche, clienti che sono diventati amici, e svolgere una professione che mi ha dato così tante soddisfazioni. Con questa decisione ho intrapreso un viaggio con grande entusiasmo, un'avventura che non immaginavo come avrebbe influenzato così tanti aspetti della mia persona, attraverso esperienze che mi hanno segnato per sempre.

Ora, a Cagliari, tra collaborazioni con aziende e altri progetti personali, vorrei tornare a prendere contatto con la fotografia dei bambini, che mi da tanta gioia. Saranno piccoli progetti che svilupperò durante l'anno.
Al momento sto cercando bambini, nella zona di Cagliari da fotografare e che i loro genitori diano il consenso alla pubblicazione delle fotografie, per dare forma alle diverse campagne che vorrei sviluppare. 
Questo è l'annuncio che pubblicherò, ovviamente in lingua italiana. Colgo l'occasione per scusarmi per l'ortografia, non ho ancora il controllo assoluto della lingua, né parlato né scritto.

Grazie mille





FOTOGRAFA CERCA bambini da 2 a 7 anni nella zona di Cagliari e provincia, per le prossime campagne pubblicitarie di fotografia realizzate da Sonia Moreno, fotografa spagnola e residente in Sardegna.
Il progetto intende promuove il proprio marchio insieme ai suoi partners come, negozi di abbigliamento infantile, fiorai, giocattoli e altri professionisti direttamente coinvolti in ogni singolo progetto.


I bambini saranno accompagnati dai genitori o da chi ne detiene la patria potestà.
È requisito indispensabile avere la autorizzazione per pubblicare le riprese o scatti fotografici.
Le sessioni saranno remunerate attraverso il reportage fotografico stesso.
Scrivere a la mail soniamorenophoto@gmail.com
 specificando nome, luogo e data di nascita del bambino, nome del genitore a cui rivolgersi, cosi come per avere maggiori informazioni.